Ticketwhat
Voli
Supporto
EUR
Gestisci prenotazione
Chiudi
/
Centro assistenza
/
Pagamento
Categorie
Pianificazione Viaggi
Pagamento
Quali metodi di pagamento accettate?
Perché il prezzo del mio volo è aumentato durante la prenotazione?
Cosa devo fare se la mia carta di pagamento viene rifiutata?
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?
Perché avete bisogno del mio indirizzo di casa per la prenotazione?
Ricevo un errore quando provo a pagare, cosa posso fare?
Perché la mia carta è stata addebitata in una valuta diversa?
Ci sono tariffe aggiuntive per pagare con carta?
Sono stato addebitato due volte per la stessa prenotazione, cosa devo fare?
La mia carta è stata addebitata per una prenotazione fallita. Quando riceverò i miei soldi indietro?
In quali valute posso pagare?
Come posso trovare la mia fattura di prenotazione?
Sono stato addebitato ma non ho ricevuto conferma di prenotazione, cosa devo fare?
Non riesci a trovare quello che cerchi?
Contattaci
Pagamento
Domande sui metodi di pagamento, fatturazione e rimborsi
Quali metodi di pagamento accettate?
Perché il prezzo del mio volo è aumentato durante la prenotazione?
Cosa devo fare se la mia carta di pagamento viene rifiutata?
Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio rimborso?
Perché avete bisogno del mio indirizzo di casa per la prenotazione?
Ricevo un errore quando provo a pagare, cosa posso fare?
Perché la mia carta è stata addebitata in una valuta diversa?
Ci sono tariffe aggiuntive per pagare con carta?
Sono stato addebitato due volte per la stessa prenotazione, cosa devo fare?
La mia carta è stata addebitata per una prenotazione fallita. Quando riceverò i miei soldi indietro?
In quali valute posso pagare?
Come posso trovare la mia fattura di prenotazione?
Sono stato addebitato ma non ho ricevuto conferma di prenotazione, cosa devo fare?
Torna al Centro Assistenza
Centro Assistenza