Cerchi aiuto?

Trova risposte alle domande frequenti nel nostro Centro Assistenza o contattaci direttamente.

Consulta le domande più frequenti

Pianificazione Viaggi
Ho bisogno di un visto per la mia destinazione?
Pianificazione Viaggi
Quanti viaggiatori posso includere in una prenotazione?
Pianificazione Viaggi
Qual è il processo per acquistare un biglietto per il mio bambino?
Pianificazione Viaggi
È possibile prenotare un volo poche ore prima della partenza?
Pagamento
Quali metodi di pagamento accettate?
Pagamento
Perché il prezzo del mio volo è aumentato durante la prenotazione?
Vedi tutte le domande nel Centro Assistenza

Hai bisogno di aiuto con una prenotazione esistente?

Se hai domande su una prenotazione esistente, visita la sezione Gestisci Prenotazione per assistenza prioritaria.

Vai a Gestisci Prenotazione

Modulo di contatto

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Servizio Clienti

Se desideri contattare direttamente il nostro team di assistenza clienti, puoi raggiungerci via email o telefono.

Si prega di notare che il nostro supporto è limitato senza una prenotazione esistente. Per assisterti meglio, fornisci il numero di riferimento della prenotazione quando ci contatti.

Il nostro team è disponibile 24/7 per assisterti con qualsiasi domanda o problema riguardante le tue prenotazioni o i nostri servizi.

Il contatto per la protezione dei dati è possibile tramite l'indirizzo email del Centro Servizio Clienti.

Informazioni Aziendali

Ticketwhat Sp. z o.o. con sede legale in ul. Frezerów 3, 20-209 Lublin, iscritta al Registro Nazionale dei Tribunali con numero KRS 0000809810 e partita IVA NIP 9462692646.

Informazioni importanti sull'azienda e sui termini di servizio forniti da Ticketwhat Sp. z o.o. sono disponibili nelle pagine:

Informativa sulla PrivacyTermini di Servizio
Contattaci | TicketWhat